Centro Fertilidad

Convenzione sulle Prestazioni

L’agevolazione per le pazienti è un 10% di sconto sul prezzo base del trattamento. Nella convenzione è incluso anche il supporto Geri gratuito.
Per fissare una prima visita con i nostri specialisti, preghiamo di inviare una mail a contacto@centrofertilidad.com.
Per ulteriori informazioni consultare il sito: https://centrofertilidad.com/it/.

Chi Siamo

Vogliamo essere una clinica leader nel settore della riproduzione assistita, garantendo ai nostri pazienti la possibilità di vivere l’esperienza di creare una famiglia.

Slow Fertility

Vogliamo essere la vostra clinica di riproduzione assistita di riferimento, facendo in modo che possiate vivere l’esperienza di creare una famiglia in modo sereno, ricercando l’eccellenza nei trattamenti attraverso una riproduzione assistita coerente ed etica.

Specialisti

Lavoriamo con diversi specialisti: psicologi, nutrizionisti, genetisti e ginecologi con l’intento di affrontare il trattamento in modo integrale, cercando il modo migliore per raggiungere l’obiettivo finale: avere un bambino.

Esperienza

Abbiamo un team con più di 30 anni di esperienza, con a capo il Dr. Guillermo Gauthier come direttore medico. Siamo una impresa familiare che vuole cambiare il modo in cui si fa la riproduzione assistita.

Dove Siamo

Clinica Barcellona

Passeig de la Bonanova 39
Sarrià-Sant Gervasi
08022, Barcelona
Tel: +34 936 55 55 44

Clinica Bilbao

Colón de Larreátegui Kalea, 47,
48011 Bilbo, Bizkaia
Tel: +34 946 51 02 44

Mail: contacto@centrofertilidad.com